Unlisted Videos All Videos All Videos Submit Video



"YouTube Fa Cagare" HAI ROTTO!




In July 2021, YouTube set all unlisted videos uploaded before 2017 to private (unless the channel owner had opted out). In the weeks leading up to this change, Archive Team archived many pre-2017 unlisted YouTube videos. If this video was uploaded before 2017 and has gone private, there is a chance that a 360p archived version can be viewed on archive.org via the site's Wayback Machine as follows:

1. Enter the YouTube URL in the Wayback Machine form or click on the following link:
https://web.archive.org/web/20210000000000*/https://www.youtube.com/watch?v=dva4-dsgpCk

2. Right-click on a blue entry in July in the calendar.

3. Click 'Copy link address'.

4. Paste the copied link address into your web browser's address bar and press enter.










Uploaded to YouTube by: Ciprix
Date submitted to Unlisted Videos: 22 December 2018
Date uploaded/published to YouTube: 13 November 2016

Tags: Italiano




Description:

Capisco dai commenti che avete opioni diverse da quelle che ho detto io nel video.
Come al solito ci si sofferma solamente su quello che dice e spesso non si riflette prima di parlare. Il titolo che ho messo è per attrarre il pubblico (ho meno di 1.000 iscritti, come dovrei fare visualizzazioni?)

Nel video ho detto che Simone fa video critica che mi stanno bene quasi tutti, tranne quelli sugli youtubers che farebbero video fake. Non sto dicendo che NON DEVE farli, sto consigliando che SAREBBE meglio non farli specialmente su youtubers piccoli (come gabriele canella)! Perché non se la prende invece con iPalBoy (180K) o con Antony di Francesco (620K)? Ma forse perché non converrebbe né a lui né a loro perché troppo grandi! Si creeranno delle inimicizie tra "big" e questo simone vuole evitarlo perciò preferisce fare video-critica su youtubers (che fanno video fake) più piccoli e su contenuti squallidi ed erotici (con i quali sono totalmente d'accordo).

Quindi ricapitolando: non mi sembra corretto che uno "grande" come YTFG faccia video-critica su youtubers piccoli e poco conosciuti che verranno conosciuti e si faranno una reputazione negativa grazie ai video di simone visti da mezzo milione di persone.

Ripeto di nuovo che questo è un mio parere.

LO SCOPO DI QUESTO VIDEO È QUELLO DI FAR CAPIRE A TUTTI CHE SAREBBE MEGLIO APPREZZARE ANZICHÈ DISPREZZARE, CHE SAREBBE MEGLIO COLLABORARE E CREARE AMICIZIE.
Come ho detto anche a 4:45

Da me c'è un detto che fa "Chi si fa i cazzi propri campa 100 anni"

Lui è LIBERO di fare quello che vuole, è libero di farei video in cui denuncia gli scherzi finti (che non sono evidenti solo a lui, ma sono evidenti anche a molti altri senza necessariamente guardare un suo video)

I canali che criticano non creano flame?
Criticano ➤ li ascoltano ➤ quelli che lo ascoltano vanno ad insultare lo youtuber che è stato criticato:
1)perché ha ascoltato un video argomentato e NON perché ha creato un SUO pensiero
2)e perché pensa a prescindere che ciò che ha ascoltato sia giusto.
Il flame NON lo generano direttamente quelli che criticano (ma indirettamente). Diamo la colpa alla community che non sa comportarsi civilmente? O diamo la colpa a chi critica e che quindi "aziona" la community che non sa comportarsi civilmente?
A voi la scelta. Ovvio è che se non si critica, non si crea flame. Easy